TERMINI E CONDIZIONI
PRENOTAZIONE DELLE ESPERIENZE
Per verificare la disponibilità, cliccare sul bottone arancione “verifica la disponibilità”, presente nella pagina di ogni esperienza, indicando nell’oggetto il codice riportato sul bottone stesso (es: L1, V3, C5). Grazie!
PAGAMENTO E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
POLITICA DI CANCELLAZIONE
I termini di cancellazioni qui riportati riflettono le condizioni dei fornitori. In quanto tali, non possono essere cambiati a nostra discrezione.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, la cui severità sarà determinata esclusivamente dal fornitore del servizio, verranno proposte delle date alternative o effettuato il rimborso.
Per annullare l’esperienza senza penale, è richiesto un preavviso di almeno sette giorni. Per cancellazioni ricevute tra sei e tre giorni prima dell’esperienza, sarà applicata una penale del 50%. Per cancellazioni tra due e zero giorni, verrà applicata la penale completa e l’importo pagato non potrà essere rimborsato.
Covid-19: nel caso di comprovate limitazioni al viaggio causate da provvedimenti governativi o di autorità locali, il fornitore del servizio potrà a sua discrezione rinunciare all’applicazione della penale prevista per tarda cancellazione.
Hyatt Centric Murano Venice
Riva Longa, 49
30141 Murano – Venezia
Italy
Tel.: +39 (0)41 273 1234
info.centricmurano@hyatt.com