LATEST
Green light per una nuova e importante collaborazione tra Hyatt Centric Murano Venice e una giovane realtà veneta che vuole rivoluzionare lo spritz, aperitivo popolarissimo in Italia e all’estero, proponendone una versione inedita dell’accesa tonalità green. E così Rivalonga Bar, angolo di relax nel cuore di Murano, Venezia, dove gustare cicchetti e piatti tipici della cucina italiana, nell’estate 2022 è stato brandizzato P31, liquore la cui storia affonda le proprie radici nel cuore della regione Veneto. Il nome è un omaggio allo storico Caffè Pedrocchi di Padova, in cui nasce, mentre 31 si riferisce al numero degli ingredienti 100% naturali che ne compongono la ricetta segreta. Tra gli ingredienti, oltre a venti erbe officinali sapientemente selezionate, aromi e profumi provenienti da luoghi esotici giunti a Venezia percorrendo l’antica Via della Seta.
Attraverso questa collaborazione Hyatt Centric Murano Venice, che da sempre valorizza e privilegia prodotti del territorio anziché legarsi a brand più commerciali e noti, aggiunge un altro tassello alla propria filosofia local facendo di Murano il luogo ideale per immergersi in una dimensione very venetian ora anche grazie a P31 Aperitivo Green.
La cocktail list del Rivalonga Bar si arricchisce così non solo dei classici ripensati “in verde”, come il Negroni che diventa Negroni Green, ma anche del cocktail signature “The Riva Green Cocktail” e di una rinfrescante radler dai toni P31.
Inoltre, presso lo Spritz & Fizz bar, all’interno di Hyatt Centric Murano Venice, è possibile prenotarsi per partecipare ad una masterclass di Spritz o una dedicata esclusivamente ai cocktail realizzabili con P31. E per chi ne rimarrà affascinato sarà possibile acquistare i formati da 0.70 cl e 1 lt direttamente in loco.
Perché anche nel bere se vuoi essere cool devi essere green.
Hyatt Centric Murano Venice
Riva Longa, 49
30141 Murano – Venezia
Italy
Tel.: +39 (0)41 273 1234
info.centricmurano@hyatt.com