LATEST
Hyatt è felice di annunciare che anche quest’anno è stata inserita nel report Corporate Equality Index (CEI) 2022 stilato dalla Fondazione Human Rights Campaign (HRC), la più grande organizzazione per i diritti civili negli Stati Uniti.
Il Corporate Equality Index è un’indagine comparativa e un report statunitense sulle policy e pratiche aziendali relative alla parità sul luogo di lavoro per la comunità LGBTQ+. Il risultato ottenuto per il 18° anno consecutivo conferma l’impegno di Hyatt nella direzione dell’inclusione e dell’uguaglianza e il punteggio massimo del 100% assegnato la designa come una dei “Best Places to Work for LGBTQ+ Equality” (migliori luoghi di lavoro per la parità LGBTQ+). Per tutti i dettagli, cliccare qui.
“Siamo orgogliosi di poter celebrare per un altro anno consecutivo questo importante riconoscimento che sancisce ancora una volta l’impegno di Hyatt nel creare un ambiente lavorativo inclusivo e che valorizzi tutte le origini e identità”, ha affermato Joan Bottarini, Direttore Finanziario ed Executive Sponsor del HyPride Diversity Business Resource Group (DBRG).
“Restiamo impegnati ad accogliere gli ospiti nella loro unicità e a sviluppare un ambiente a cui i colleghi sentano di appartenere e in cui possano portare il loro autentico “io” sul luogo di lavoro”.
Attraverso le piattaforme Hyatt Environmental Social Governance (ESG), World of Care, la famiglia Hyatt rimane profondamente impegnata a promuovere la cura del pianeta, delle persone e del business responsabile. Per saperne di più cliccare qui.
Hyatt Centric Murano Venice
Riva Longa, 49
30141 Murano – Venezia
Italy
Tel.: +39 (0)41 273 1234
info.centricmurano@hyatt.com